Settore Giovanile

A Folgaria in ritiro con il Lecce: iniziativa per i bambini dai 6 ai 14 anni. TUTTE LE INFO

Ecco tutto quel che c'è da sapere per un'estate davvero diversa per i bimbi dei nostri lettori

02.07.2021 15:44

FOLGARIA - A Folgaria in ritiro con il Lecce, dal 18 al 24 luglio.

E' l'opportunità che avranno i ragazzi dai 6 ai 14 anni che parteciperanno al “Summer Camp” organizzato da “Experience Summer Camp" in collaborazione con il Lecce.

Una iniziativa in contemporanea con il ritiro dei “grandi”: i partecipanti potranno assistere agli allenamenti della squadra agli ordini di Baroni, incontrare e conoscere da vicino i calciatori del Lecce, mentre i tecnici delle giovanili saranno al loro servizio per approfondire la pratica sportiva.

Il campus avrà l'obiettivo di far crescere in una ottica sempre più professionistica i giovanissimi: sarà garantito loro uno staff specializzato di tecnici che saranno fondamentali nelle lezioni destinate ai bimbi che per la prima volta si approcciano al pallone.

Tanta tecnica di base, dunque, ma anche regolamentare, regole di convivenza sportiva, rispetto della disciplina. Sino all'animazione prevista a fine allenamenti e quando la giornata di “fatica” divertente sarà oramai alle spalle, con giochi e spazi destinati all'animazione appunto.

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di “Sport & Holidays”, al numero 0331/333724, o per mail l'indirizzo [email protected].

Commenti

HJULMAND? RODRIGUEZ DELGADO? Sticchi Damiani ribadisce la linea: "vogliamo trattenere i giovani di talento"
IL VIDEO da non perdere: 200 SECONDI DI MARCO OLIVIERI. Conosciamo il nuovo esterno d'attacco del Lecce