News

TOTTI SFOTTE PIVOTTO: "come lo vincevo il Pallone d'Oro con lui e Frau in squadra...". LA REAZIONE dell'ex Lecce

A "Viva el Futbol" siparietto a distanza con l'ex centrale difensivo del Lecce

ROMA - La battuta di Francesco Totti a “Viva el Futbol”, il programma sulla piattaforma “Twich” di Cassano, Adani e Ventola, ha fatto tornare in mente a tanti tifosi anche del Lecce un ex del passato, Matteo Pivotto, citato da Totti in tono scherzoso.

“Metti Messi 25 anni alla Roma, pensate mai che avrebbe vinto tutti quei ‘Palloni d’Oro’? Con Frau e Pivotto avrebbe faticato pure lui”, ha chiuso ridendo il “Pupone”.

Una battuta che non è piaciuta al figlio di Pivotto, 37 presenze nel Lecce dal 1999 al 2002. “Mio figlio ci è rimasto male”, ha fatto sapere l'ex centrale difensivo, “mi ha chiamato chiedendomi perché Totti mi prende in giro, ma io lo so che è un burlone”.

E' comunque questa una buona occasione per tornare a parlare di Pivotto che ha completamente abbandonato il calcio anche visto da dietro la scrivania o dal terreno di gioco da allenatore, dedicandosi ad una azienda di carpenteria meccanica e alla politica: è Consigliere Comunale di Montebello Vicentino in una civica che sostiene l'attuale Sindaco.

L'unica finestra sul calcio del Pivotto di oggi è un ruolo di dirigente nella squadra locale, il Montebello Vicentino appunto, che milita in Promozione Veneto.

Commenti

A SASSUOLO BONIFAZI SI PRESENTA COSI': "qui ci sono le strutture per fare bene..."
CONTE, "BACCHETTATE" A DISTANZA visitando Napoli: "qui si sta lavorando per rilanciare le periferie"