FOLLIE DA "ARANCIA MECCANICA": 44enne lasciato in una pozza di sangue a bastonate. IN 2 CON LE ORE CONTATE
Sono a una svolta le indagini che stanno stringendo il cerchio attorno agli autori di un pestaggio da film
COPERTINO - Una scia di violenza da “Arancia Meccanica”.
Protagonista, vittima, un meccanico di 44 anni di Copertino, massacrato di botte a colpi di mazza da baseball in Via Lepanto, in città, nella notte tra venerdì e sabato.
Ad agire sarebbero stati 2 individui che hanno colpito al volto e al torace il 44enne senza nessuna pietà. A lanciare l'allarme sono stati la moglie del giovane e alcuni residenti della zona, allertati dalle urla della violenza in corso.
All'arrivo dei soccorritori il meccanico copertinese era stato abbandonato a terra nel sangue, mentre gli aggressori si erano dileguati a bordo di un auto. Una ambulanza ha trasferito in codice rosso e d'urgenza il ragazzo che ora è in Rianimazione al “Fazzi” di Lecce. La prognosi è riservata e le ferite importanti, tanto che i medici non si sbilanciano sulle effettive condizioni di salute dell'uomo.
Gli aggressori, che potrebbero essere dei conoscenti o comunque delle persone note alla vittima, avrebbero le ore contate secondo le indagini che stanno andando avanti a ritmo serrato in queste ore.


Commenti