COULIBALY INDICA LA STRADA: "buon punto. Vedrete, Gandelman ci sarà utile"
Le parole del centrocampista maliano del Lecce dopo questo punto raccolto con la Lazio in casa
LECCE - Tra i migliori in campo in assoluto, ha parlato in Sala Stampa al termine di Lecce-Lazio 0-0 il centrocampista maliano giallorosso Lassana Coulibaly.
Ecco le sue parole, tutti i temi trattati in conferenza stampa.
Analisi - “E' comunque un buon punto, arrivato contro una squadra che è sempre difficile da affrontare. Personalmente sono un ambizioso, vorrei vincere sempre, ma so benissimo che per la salvezza possono essere utili anche questi punti qui”.
Problema del gol - “Penso che ogni tanto siamo precipitosi, abbiamo voglia di strafare. La squadra è consapevole di questa carenza, ci lavoriamo. Per me con la Lazio è mancata soltanto la fortuna, le occasioni contro una grande squadra queste sono, 3, 4 situazioni e devi essere cinico nel concretizzare”.
Un parere sull'inserimento di Gandelman - “E' un giocatore nuovo e che ha bisogno di tempo per adattarsi a un campionato nuovo. Il lavoro che gli è stato dato da fare vi assicuro non è facile, potrà fare sempre di più giornata dopo giornata entrando nei meccanismi”.
Torino prossima tappa - “Tutti si aspettano una vittoria, anche noi lo vorremmo. Ci metteremo sicuramente la determinazione messa con la Lazio, cercheremo il tiro come abbiamo fatto io e Ramadani anche noi centrocampisti, continueremo questo lavoro offensivo che dobbiamo fare”.
Dopo la Coppa d'Africa - “Sono rientrato un po' stanco, è una competizione difficile da giocare, si fanno partite durissime, psicologicamente dure, fisicamente dure, ti giochi tutto in pochi giorni. E' stato comunque un bel cammino per la nostra Nazionale e per il nostro Paese, adesso devo pensare alla salvezza del Lecce”.


Commenti