News

I CONVOCATI: le scelte di D'Aversa, gli INFORTUNATI, i diffidati in ottica Lecce-Bologna (anche del Bologna)

Giallorossi già in ritiro in Veneto: domani mattina un breve richiamo di attivazione muscolare

LECCE - Sono 23 i convocati di D'Aversa per la trasferta che il Lecce affronterà domani al “Bentegodi” di Verona con i gialloblù di Baroni.

Assenti come preannunciato per tutta la settimana dai notiziari di SoloLecce.it sia Kaba che Almqvist, che come previsto non riesce a recuperare dall'infortunio per ripartire insieme al gruppo dopo la sosta. Avrà bisogno di altro tempo.

Fuori dalla lista dei “grandi” Borbei, Smajlovic, Corfitzen e Burnete, impegnati già ieri con la “Primavera” vittoriosa sul Bologna. Tra i ragazzi più giovani invece c'è Faticanti in gruppo, complice anche le non perfette condizioni di Berisha tornato dagli impegni internazionali dell'Albania Under 21 con qualche punto di sutura rimediato in uno scontro di gioco.

Assente Ramadani per squalifica, sono in diffida Gonzalez e Rafia: in caso di giallo salteranno Lecce-Bologna, il prossimo turno in programma al “Via del Mare” domenica prossima alle 12.30.

In casa Bologna, in ottica Lecce, è diffidato il talentuoso centrocampista Aebischer (il Bologna in questo turno affronta il Torino).

Commenti

LE FOTO. Il Lecce sui social celebra le donne con i suoi due capitani
I BIGLIETTI VENDUTI. Giorno lavorativo, orario impossibile, periodo invernale: NESSUNO FERMA L'ESODO GIALLOROSSO

Ultime News