News

CORVINO, ECCOTI LA SORPRESA! VERA RAMIREZ in Nazionale colombiana. Il Lecce può decidere ancora se tenerlo

Il terzino sinistro colombiano nel giro della Nazionale maggiore: una notizia interessante per il Lecce

LECCE - Il campionato colombiano e tutti i campionati sudamericani viaggiano con tempistiche diverse rispetto ai campionati europei: un fatto che ha agevolato il Lecce lo scorso anno nel trovare una sistemazione anche a marzo inoltrato per il suo terzino sinistro eternamente incompiuto, il colombiano Bryan Vera Ramirez, ceduto in prestito in patria, all'America de Calì.

23 anni, 3 presenze lo scorso anno con Baroni, 2 in B e una in Coppa Italia prima della cessione, Vera Ramirez si sta mettendo in luce nel suo campionato, nella sua dimensione, un fatto che non è sfuggito al CT dei “cafeteros” Lorenzo che sta lavorando a una rifondazione totale della Nazionale maggiore che ha mancato la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 e ora può lavorare su obiettivi medio-lunghi.

E così, un po' a sorpresa, è arrivata la prestigiosa chiamata in Nazionale per Vera Ramirez, che sarà con i suoi compagni a Barranquilla dal 4 al 6 ottobre per uno stage di allenamento e per farsi conoscere meglio dal CT.

Il Lecce e Corvino hanno qualche mese per restare alla finestra in attesa di una evoluzione della situazione: la società giallorossa ha tempo sino al giugno 2024 per decidere se scommettere ancora o meno sul giovane colombiano. Sino ad allora, infatti, Vera Ramirez è ancora un calciatore del Lecce a tutti gli effetti.

Commenti

CODA, IL CUORE NON DICE MAI BUGIE: "mi manca Lecce, non avrei mai lasciato il Salento senza un'offerta simile"
I CONVOCATI: GIALLOROSSI COL "PIENONE". Tutte le scelte di Baroni