News

CONFERMATO SOLOLECCE.IT! Il PREDESTINATO ceco è del Lecce: Corvino mette 2 milioni in banca sul talento SAMEK

Battuta la concorrenza della Sampdoria: il DS del Lecce si porta a casa un prospetto di caratura europea

LECCE - L'abbiamo ribattezzato così nella nostra esclusiva di mercato dei giorni scorsi (CLICCA QUI PER RILEGGERE): adesso è tutto vero, il predestinato ceco è del Lecce.

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Lecce Corvino ha chiuso per il centrocampista dello Slavia Praga Daniel Samek, capace di rivestire i tre ruoli del centrocampo, pur nascendo regista davanti alla difesa, alla Hjulmand.

Già domani il giocatore sarà a Lecce per sostenere le visite mediche. E' un'esclusiva “bomba” SoloLecce.it.

Nel marzo dell'anno scorso, a 17 anni compiuti da appena 10 giorni, Samek aveva già esordito nella massima categoria del calcio ceco e con addosso la maglia di una società che ha vinto 38 competizioni nazionali e internazionali, polverizzando tutti i record di gioventù di sempre del club in termini di vittorie (quella stagione Scudetto più Coppa di Repubblica Ceca per lo Slavia Praga).

Il giovanissimo elemento dell'Under 19 della Repubblica Ceca ha già dalla sua 22 presenze e 3 reti tra campionato e Coppa di Repubblica Ceca, con pure 6 presenze internazionali nell'ultima Europa League e Conference League frequentate dallo Slavia Praga.

Il Lecce si è accordato con i cechi per il passaggio a titolo definitivo del calciatore classe 2004 in giallorosso. Quotazione attorno ai 2 milioni di Euro, bruciata la concorrenza italiana della Sampdoria, e estera di un paio di club tedeschi e spagnoli.

Nelle prossime ore Samek sarà annunciato ufficialmente dalla società giallorossa. Firmerà un contratto che sarà una “blindatura”, per 5 anni.

Commenti

BALDINI e CASTAGNETTI si dimettono, TERREMOTO Palermo che si fa sorpassare per DI MARIANO. Il "dieci" verso PARMA
IL VIDEO. 8 MINUTI DA PREDESTINATO. Lecce, eccoti SAMEK, domani sarà tutto tuo