AltroLecce

BASKET: NARDO', "FEBBRE" DA BIGLIETTO. Domenica un altro passo verso la B?

Ecco come è andata nell'ultimo turno di basket: domenica sfide decisive o quasi

LECCE - Ultime settimane "bollenti" sotto canestro, dove continuano i verdetti. Ecco come è andato il week-end delle leccesi.

Serie C - Partita tesissima per il Nardò ospite del Silvi nella prima giornata del gironcino "infuocato" che porta dritto in Serie B. 59-66 in favore dei granata e primi due punti pesantissimi sul cammino promozione. Ora il Nardò riceverà sul suo parquet domenica alle 18.30 Costa d'Orlando, per la seconda delle sei interminabili sfide che portano al "sogno" Serie B. Biglietti in vendita sino a domenica mattina (per informazioni basta contattare il sito ufficiale della Pallacanestro Andrea Pasca Nardò), prevendita chiusa il pomeriggio della gara per evitare problematiche di ordine pubblico. Dunque bisogna fare in fretta!

Serie D - Con la Lupa Pallacanestro Lecce a riposo nel suo girone promozione (oramai vinto) sono scese in campo le altre due leccesi. Nell'altro raggruppamento play off scatto d'orgoglio della New Basket Lecce, che batte Rutigliano in trasferta (83-85) ed evita l'ultimo posto in questa bella avventura per la C. Nel girone play out sconfitta amara per La Scuola di Basket Lecce, che scivola in casa con Calimera (76-80) e ora si aggrappa all'ultimo turno in casa del Cisternino, con cui i leccesi condividono l'ultimo posto a soli due punti. Domenica ultime sfide: la Lupa saluterà tutti onorando il campionato a Corato, mentre domenica pomeriggio al "PalaVentura" la New Basket Lecce abbraccerà i suoi tifosi con Monopoli, dando l'arrivederci al prossimo anno.

Commenti

BERRETTI: sabato debutto a Pagani, via al girone di "fuoco" per un posto ai QUARTI SCUDETTO
L'intervista. PERUCCHINI: "faremo di tutto. Vogliamo la B"