News

LECCESI IN NAZIONALE. GALLO la vede dalla Tribuna, MOMMO si esalta: gol e vittoria con la Finlandia Under 21

Giallorossi che continuano a essere più o meno protagonisti degli impegni internazionali delle nazionali in questa sosta

VICENZA - Niente debutto in azzurro per Antonio Gallo.

Il terzino giallorosso e della Nazionale Under 21 è rimasto addirittura in Tribuna tutti i novanta minuti della sfida pur abbordabile dei nostri azzurrini al Lussemburgo, andata in scena al “Menti” di Vicenza per le Qualificazioni a Euro2023 di categoria (finale 3-0).

La strada azzurra dell'ex Palermo è tosta, davanti sulla fascia sinistra partono decisamente in vantaggio nelle gerarchie Udogie (Udinese) e Calafiori (Roma). Lui è soltanto una terza scelta.

Il terzino giallorosso avrà comunque un'altra opportunità per mettersi in luce tra quattro giorni in Montenegro, sempre in una sfida valida per le Qualificazioni ai prossimi Europei Under 21.

In un altro dei gironi di qualificazione vittoria 3-0 per la Finlandia di Mommo, titolare sulla fascia sinistra offensiva dei finlandesi. Per Mommo novanta minuti in campo e la gioia del gol del 3-0 con cui i biancoazzurri hanno espugnato l'Estonia. Prossimo appuntamento dei finnici il 7 settembre con la Croazia prima del ritorno nel Salento.

Commenti

VIA ALLA PREVENDITA, tutte le INFO: a Benevento trasferta libera (ma col "Green Pass")
AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso: ecco date e orari dalla 4° alla 7° di andata