
GASPERINI DURO: "Roma largamente incompleta". TUTTO FERMO PER KRSTOVIC. La situazione
Il tecnico dei giallorossi della Capitale agogna il numero 9 del Lecce, ma è tutto fermo...
ROMA - Non bastano i 14 gol rifilati ai dilettanti del Trastevere, ovviamente, a far stare sereno Gian Piero Gasperini, né i primi movimenti che arrivano dal mercato estero e l'ufficializzazione di El Aynaoui, centrocampista del Lens passato in giallorosso per 25 milioni.
Il tecnico della Roma, chissà, potrebbe riferirsi alla fase di stallo della trattativa tra i giallorossi della Capitale e il Lecce sul fronte Nikola Krstovic, quando con parole preoccupate ha espresso tutti i suoi dubbi sullo stato d'avanzamento del mercato giallorosso.
Ovviamente è una intuizione, una congettura di mercato che vi proponiamo sotto l'ombrellone, ma che comunque rappresenta quanto la Roma sia alla “caccia” di un attaccante gradito al suo nuovo tecnico, che le sue richieste non è abituato a mandarle a dire…
Ecco le sue parole (SOTTO LA VIDEO-SINTESI DI ROMA-TRASTEVERE E I PRIMI GOL ESTIVI DELLA SERIE A PER I NOSTRI LETTORI).
Roma incompleta, Gasperini è preoccupato - “Siamo sicuramente in ritardo, abbiamo iniziato da 8 giorni a lavorare e abbiamo solo defezioni rispetto alla passata stagione. Abbiamo fretta e voglia di recuperare, ma partire in queste condizioni sappiate che non è facile. Speriamo che arrivi una spinta perché la società ha dato grandi disponibilità in questo senso. Mi è stato detto che avremmo fatto un organico con i criteri che ci siamo dati. Preoccupato adesso? Un po' sì, tra meno di un mese inizia il campionato e siamo largamente incompleti, siamo indietro”.
Commenti