
BARISTA E CLIENTE "CALIENTI". Sesso per strada, passano dei ragazzini: il video finisce in giro per tutto il paese
I fatti in un piccolo paesino del Salento: ecco come è andata..., ma è scattata una inchiesta
LECCE - Sorpresi a fare sesso per strada, in una via del paese, dalla curiosità di una comitiva di giovanissimi che con il cellulare li riprendono e fanno circolare il video per tutto il paese.
E' successo in un paesino della provincia di Lecce dove la barista del bar del centro non ha resistito alle “avances” di un uomo che dopo averla conquistata ha dato sfogo alle sue pulsioni sessuali, le sue e quelle della giovane, nel bel mezzo della strada, in piena notte.
Peccato che incuriositi dalle evoluzioni sessuali dei 2 siano stati alcuni giovanotti del paese di passaggio e che complice l'estate e le scuole chiuse tirano ancora tardi nelle loro serate estive in comitiva. Un gruppetto di 14enni, 15enni che “armati” di telefonino hanno ripreso tutto.
Come è facile immaginare il giorno dopo i telefonini di mezzo paese erano già aggiornatissimi…: per questo è scattata una inchiesta, sia per chiarire i contorni delle escursioni notturne in pubblico della coppia che per la diffusione del materiale sessualmente esplicito da telefonino in telefonino, con conseguente violazione della privacy.
Commenti