News

CAMBIA IL "MONDO" DORGU: l'agente si affilia alla società delle procure dei giganti del calcio

L'agente e amico del calciatore passa alla "CAA Base" per tutelare al meglio il suo assistito

LECCE - Si muove qualcosa in zona Patrick Dorgu.

Il terzino sinistro del Lecce e della Nazionale danese Under 21 è finito nel mirino anche del Bayer Leverkusen, l'ennesima società di blasone a cercare informazioni su questo talento emergente del calcio europeo (in fila per Dorgu ci sono anche Atletico Madrid, Barcellona, Liverpool, Manchester City, tutte società che hanno manifestato interesse concreto in questi mesi).

E proprio in virtù della crescita esponenziale del valore del suo amico e assistito l'agente Kingsley Obodo si è dovuto affiliare alla prestigiosa “CAA Base”, una agenzia di procuratori internazionali che tratta calciatori decisamente affermati (Hojlund, Loftus-Cheek, Musah, per citarne solo qualcuno…).

Un segnale come detto in apertura di questa news che qualcosa si muove attorno al mondo di questo giovanissimo che sta ovviamente lavorando a tutelare il bene prezioso che si ritrova, il talento calcistico.

Commenti

LECCE "COSTA" CARO: arriva la multa per i 75 tifosi del Napoli che hanno falsificato le loro residenze per acquistare i biglietti
GLI ANTICIPI, LA VIDEO-SINTESI. Baroni si ferma sul palo, la società riflette sull'esonero. Salernitana ripresa