News

ALLA SOSTA COSI'! Lecce, sei piombato nei quartieri alti! LA CLASSIFICA, IL PROSSIMO TURNO

Ecco come riprenderà il campionato di Serie B, da quale situazione di classifica

BRESCIA - Lo stop inatteso del Brescia in casa con il Como (2-4) e la frenata serale del Benevento che ha chiuso ieri il 7° turno di B pareggiando in casa 0-0 con il Perugia consegnano al Lecce una sosta di campionato da vivere sul podio della cadetteria, in rapidissima ascesa dopo le ultime quattro vittorie di fila in campionato.

Giornata importante, quella appena trascorsa, che ha salutato il 1° successo in B dopo 46 anni dall'ultima volta dell'Alessandria: 1-0 sul Cosenza e secondo risultato utile di fila dei “grigi”, immeritatamente sconfitti al “Via del Mare” prima di questa bella serie.

Capitolo a parte lo merita il Pisa, 2-0 sulla Reggina e 19 punti conquistati su 21, una macchina da guerra guidata dal giovanissimo capocannoniere Lucca. La favola continuerà? Vedremo.

Rimpianti per il Parma, ripreso dalla SPAL 2-2 a Ferrara, ma anche per il Crotone, riacciuffato 2-2 dall'Ascoli prossimo avversario del Lecce al “Del Duca” dopo la sosta.

Vittoria pesante 2-0 della super-Cremonese sulla Ternana di Lucarelli pure segnalata in salute nell'ultimo scorcio di campionato (grigiorossi in piena zona Serie A).

Punti preziosi per il Vicenza del nuovo corso guidato Brocchi: blitz biancorosso 2-4 a Pordenone e neroverdi in drammatica crisi di classifica.

CLICCA QUI PER IL PROSSIMO TURNO, LA CLASSIFICA E LE STATISTICHE COMPLETE.

Commenti

Il video. CAPOLAVORO ZUTA! Punizione-magia, in Norvegia ha giocato 720 minuti su 720. In gol FALCO, HAYE e BERTOLACCI
ULTIM'ORA. E' UNA MATTANZA: frontale sulla Tiggiano-Montesano, 2 MORTI