News

LA VOGLIA DI MONDIALE SPINGE NASTASIC VERSO LECCE: c'è la disponibilità del calciatore alla trattativa

I tempi stringono e Corvino vuole solo elementi di massima affidabilità, che conosce, per la linea centrale del Lecce

LECCE - La speranza di un Mondiale da protagonista spinge Matija Nastasic a mettersi a disposizione del Lecce: la trattativa con la Fiorentina è ufficialmente aperta.

Il 30enne scoperto da Corvino e portato a Firenze dal Partizan Belgrado nel 2012 è fuori dalle scelte tecniche di Italiano per la Fiorentina 2022/2023. Un fatto che mette a rischio la partecipazione del centrale difensivo al prossimo Mondiale invernale in Qatar. Nastasic dunque vuole e deve giocare.

Per questo ha aperto porte e finestre al Lecce, che però non può mettere in bilancio 3 milioni e 200mila Euro lordi all'anno di ingaggio (il calciatore serbo si avvicina al milione e 800mila Euro netti a stagione).

Per questo Corvino, il Procuratore del calciatore e l'Area Mercato viola hanno abbozzato una trattativa sulla base del prestito senza opzioni con contributo molto importante della Fiorentina al pagamento dell'ingaggio di questa sola stagione. Le parti si sono aggiornate e sono in reciproca fase di riflessione sulla bontà dell'accordo.

Commenti

"C'est une fille": Cassandra e Valentin, UN AMORE GIALLOROSSO . Torre dell'Orso decreta, "E' FEMMINA"!
Qui CITTADELLA. Il Presidente è sicuro: "a Lecce per il solito dispetto, siamo la loro bestia nera"