Ospiti

Qui MONZA. A Lecce STROPPA si gioca tutto: "è una tappa decisiva. Nel Salento inizieremo un ciclo di 5 partite fondamentali"

Le parole del tecnico dei brianzoli, a cui è stata riconfermata la fiducia nonostante il pessimo avvio di campionato

MONZA - Nella clip sotto la video-sintesi di Monza-Atalanta 0-2, l'ultima fatica (e sconfitta) dei prossimi avversari del Lecce, i brianzoli di Giovanni Stroppa, già sulla graticola dopo un avvio decisamente non esaltante e 0 punti in classifica.

Al tecnico è stata rinnovata la fiducia di Berlusconi e Galliani e si è espresso così in Sala Stampa in direzione Lecce, in vista della trasferta al “Via del Mare”.

Monza, occhi su Stroppa, Lecce è già un esame - “Vado avanti a lavorare a testa bassa e credo di allenare una squadra forte. Pensiamo a lavorare con la fiducia della società che non è mancata mai, per me e per i miei giocatori. Ho visto il calendario, abbiamo 5 partite fondamentali sulla nostra strada e sul nostro cammino: Lecce è il primo passo importante. Recupereremo anche degli elementi fondamentali per noi, che abbiamo visto quanto peso possono avere per il nostro gioco”.

Commenti

SAMEK, ARRIVA LA "CHIAMATA". 10 giorni di impegni in Nazionale giovanile per il PREDESTINATO DEL LECCE
SERSE, CHE BELLO! Cosmi ha smesso di inseguire salvezze difficili: riparte dalla CROAZIA con l'obiettivo EUROPA