ULTIMI GIRI DI GIOSTRA: valzer di amichevoli e gare decisive per gli Under 21. POI TUTTI A LECCE PER LA SALVEZZA!

Ecco il ricchissimo programma di impegni internazionali di oggi dei giallorossi sparsi per il mondo

IL CAIRO - Ultima giornata di impegni amichevoli per i giallorossi in giro per il mondo che poi da domani potranno mettersi in viaggio verso il Salento, con nella testa la Roma ospite del “Via del Mare” Lunedì dell'Angelo alle 18.

Appuntamento ad Il Cairo, per Tunisia e Nuova Zelanda che giocheranno la “finalina” del quadrangolare amichevole che hanno perso rispettivamente contro Croazia ed Egitto.

Ci saranno Pongracic con la Croazia nella Finale del torneo, Rafia nella sfida di consolazione con la maglia della Tunisia. Appuntamento in prima serata.

Nel pomeriggio, invece, largo spazio alle Qualificazioni agli Europei Under 21 di Slovacchia 2025.

In Armenia, a mezzogiorno ad Armavir, si scontrano i padroni di casa e la Romania di Burnete: per sperare nella prestigiosa qualificazione alla fase finale della manifestazione i rumeni devono solo vincere per avvicinare la Svizzera capolista, ospite dell'Albania di capitan Berisha. Partita questa da dentro o fuori: in caso di vittoria gli albanesi potranno tornare prepotentemente in corsa qualificazione.

Discorso simile per la Danimarca Under 21 di Dorgu, impegnata a Vejle con la Lituania alle 18.

Scendendo in Under 20 amichevole nel “Torneo Elite” per Samek impegnato in Repubblica Ceca-Inghilterra (si gioca alle 15), test per la Romania Under 20 di Borbei contro i pari età della Polonia.

Commenti

L'INDAGINE-SHOCK. 3 imprenditori in manette: assunzioni false ai clandestini per farli restare in Italia. 1 MILIONE E MEZZO DI TANGENTI. Ecco chi sono
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE