News

STICCHI DAMIANI, CHE GIOIA! "Vittoria meritata, gruppo incredibile. E che tifoseria"

A fine gara a Bergamo le parole del Presidente del Lecce Sticchi Damiani

19.02.2023 17:22

BERGAMO - Disteso, felice, sorridente.

Saverio Sticchi Damiani si gode tutti i punti di questo Lecce, ben 27, una marcia straordinaria verso la salvezza. Il Presidente del Lecce così ha commentato questo Atalanta-Lecce nell'immediato dopo-partita.

Analisi - “Quella di oggi è stata una prestazione strepitosa, arrivata con tanti indisponibili. Abbiamo finito per vincere, addirittura, meritando i 3 punti e gestendo bene anche un finale complicato, quando a partita incanalata e vinta ci siamo complicati la situazione con l'errore di Falcone che immediatamente dopo ha dimostrato tutta la sua forza mentale e la sua maturità salvando il risultato”.

Prestazioni - “Baschirotto super, gli attaccanti praticamente gli rimbalzano addosso. Positivi anche Tuia e Ceccaroni, Ceesay che non ha mai perso la tranquillità e la fiducia in sé stesso. Oggi ha offerto anche una prova molto generosa anche dal punto di vista del contributo difensivo”.

Clima - “Ogni domenica viviamo una storia nuova e bellissima, in casa e fuori. Quando gioca il Lecce è per tutti un momento di grande intensità. Ci stiamo gustando un campionato che sta regalando grandi soddisfazioni, dobbiamo continuare a viverlo in questo modo per avvicinare la salvezza”.

Commenti

IL GESTO: Baschirotto "spazza" in chiusura difensiva, colpisce una tifosa. A fine gara scavalca le transenne: MAGLIETTA REGALATA
CI GUSTIAMO 3 MINUTI FELICI! La video-sintesi ufficiale di Atalanta-Lecce. Cade la SALERNITANA, la nuova CLASSIFICA