News

L'INTERVISTA. CORVINO, ANTEPRIMA MERCATO: "ecco la strategia"

Le parole del DS del Lecce alla vigilia dell'apertura della sessione invernale di mercato

LECCE - Pochi altri giorni e sarà di nuovo il suo momento, quello cruciale del mercato, questa volta di gennaio.

Parla Pantaleo Corvino, che il Lecce con una grafica prima di Lecce-Pisa (FOTO SOPRA) ha celebrato per le sue 500 gare in giallorosso da Direttore Sportivo.

E all'insegna del realismo l'uomo mercato giallorosso annuncia come si muoverà in questa sessione di mercato. Ecco le sue parole.

Rischi e responsabilità del comando - “Siamo dei comandanti e dobbiamo stare attenti, cercare di portare questa nave in porto. E quando vediamo che la rotta non è quella giusta dobbiamo cercare di raddrizzare la barca subito. Bisogna avere la forza di compiere passaggi importanti per arrivare in porto”.

Mercato di gennaio - “Mi conoscete, non faccio promesse, non illudo la gente. Mi piace essere concreto, il mercato sarà difficile e non ci regalerà nulla. Non possiamo di certo pensare di aggredire il mercato di gennaio a suon di milioni di Euro e a questo punto della stagione soltanto a suon di milioni di Euro puoi prendere qualcuno di importante e che sta giocando”.

Le strade sono 2 - “Ci sono 2 alternative, o prenderemo qualcuno che non sta trovando spazio altrove o altri elementi di prospettiva”.

Auguri di Natale - “L'augurio che faccio ai nostri tifosi è che sia un Natale felice, che nella prossima primavera possiamo festeggiare tutti insieme la partecipazione al 5° campionato di Serie A di fila”.

500 con il Lecce - “Mi riempiono d'orgoglio, ma non dimentico le altre 1300 partite che ho vissuto in tutti gli altri campionati e con tutte le altre società. 1800 partite da DS credo siano un record internazionale”.

Commenti

ULTIM'ORA: un'altra TRAGEDIA, bambino precipita e muore a 10 anni