Allenamento

Doppia per il Lecce. DEIOLA KO, rischia il Milan. Per Liverani ALTRE DUE ASSENZE CERTE

La situazione in casa giallorossa dopo la doppia seduta di oggi

05.06.2020 22:52

LECCE - Doppia seduta per il Lecce che prosegue a buon ritmo la preparazione in vista della ripresa del campionato fissata per il prossimo 22 giugno quando al "Via del Mare" alle 19.30 sarà di scena il Milan di Pioli.

In questi giorni agli ordini di Liverani si stanno allenando moltissimi ragazzi del settore giovanile, oramai liberi dagli impegni dei baby che sono stati tutti cancellati sino a fine stagione. A Monterisi, Petrarca, Sava, Maselli, Rimoli e Colella si è unito in queste ore anche Radicchio. Si allenano con i "grandi" anche Pierno e Felici, rientrati dai prestiti in Serie D a Bitonto e Palermo, dove pure il campionato si è chiuso in anticipo.

Per il primo impegno di campionato Liverani rischia di dover far fronte a tre assenze. Due sono certe, quella di Dell'Orco, convalescente dopo un intervento di ernia inguinale, e quella di Donati, squalificato per la bestemmia in diretta tv durante Lecce-Atalanta. Molto probabile anche l'assenza di Deiola, non a pieno regime per una gonalgia al ginocchio sinistro che potrebbe tenerlo ko per almeno dieci giorni.

Per domani è in programma una sola seduta di allenamento, al mattino.

Commenti

FALCO, videochat con le giovanili: "svincolato dal Bari a 15 anni. Piangevo tutte le notti"
Lavoratori sul piede di guerra: SCOMMESSE, SALE BINGO E SLOT, martedì la manifestazione nazionale