News

PILLOLE "LIVE" DI MERCATO: si chiude alle 20. BRESCIA e PARMA scatenate, TERNANA: Bogdan!

Ecco cosa accade allo "Sheraton" di Milano in tempo reale

MILANO - Ultimissimi minuti di mercato allo “Sheraton” di Milano.

Innesto a Cittadella per rimpolpare la difesa: dopo Del Fabbro (dalla Juventus Under 23) arriva anche Visentin dal Crotone, classe 1999. Veneti protagonisti anche per la fase di costruzione: dalla Reggina arriva Laribi, 30enne centrocampista tunisino.

Lucca resta al Pisa, niente accordo con il Sassuolo: ci sono due milioni di Euro di distanza tra domanda e offerta, il bomber rimane in B.

La SPAL si porta a casa il centrocampista Pinato (dal Pordenone, è un classe 1995), mentre l'Alessandria ha avuto l'ok dall'Atalanta per il prestito del 26enne difensore Mattiello e il Perugia il prestito dell'esperto terzino sinistro Beghetto dal Pisa via Alessandria (è un 27enne).

Il Cosenza prende Kongolo (classe 1998), centrocampista dell'Hereenveen, il Frosinone Bozic, altro centrocampista, altro classe 1998 arrivato dall'NK Radomlje, il prossimo avversario del Lecce, il Como, un altro uomo di centrocampo, il 23enne Nardi, dalla Cremonese, sempre in prestito.

La SPAL prende Vido “last minute”, dalla Cremonese (classe 1997), il centrocampista albanese 25enne Ndoj va in prestito dal Brescia al Cosenza, mentre la Reggina chiude per Lombardi, 26enne centrocampista offensivo di scuola Lazio.

Ora veniamo ai “colpi”: arriva lo svizzero Behrami a Brescia, centrocampista di enorme esperienza a certi livelli. Lascia il Genoa, rescindendo il contratto. Ha 36 anni, in A ha praticamente giocato ovunque in Italia.

Lascia genova sponda rossoblù anche Pandev, il “botto” dell'ultima ora di mercato del Parma che rileva uno dei due ultimi “sopravvissuti” del “Triplete” dell'Inter di Mourinho (tutti si sono ritirati, tranne Santon e il bomber della Macedonia del Nord, classe 1983…).

Altri due “missili” per chiudere: l'Ascoli si porta a casa il 27enne Ricci dalla Reggina e la Ternana il difensore Bogdan dalla Salernitana, 25enne difensore centrale solido per la categoria. Un bell'acquisto.

Commenti

DI MARIANO FERMO, ecco l'esito dei controlli. TUIA ci riprova: via a un ricondizionamento atletico
GONG MERCATO: TUTTO RIFIUTATO! Lecce con in "pancia" BENZAR e PISACANE