News

MANCOSU AI TIFOSI: "grazie per gli applausi. Abbiamo il pubblico migliore d'Italia"

Ecco le voci dagli spogliatoi, dopo l'incredibile sconfitta dei giallorossi maturata oggi, almeno nel punteggio così ampio

01.03.2020 17:36

LECCE - A fine gara si è presentato davanti ai microfoni in Sala Stampa il capitano del Lecce Marco Mancosu che ha provato a ringraziare i tifosi e a scusarsi con loro per i contorni della sconfitta maturata oggi con l'Atalanta. Ecco le sue parole.

Buio - "Non so cosa è successo a inizio dei due tempi, la gara l'avevamo preparata anche bene, avevamo di fronte una delle squadre che esprime il calcio migliore d'Italia. Poi le situazioni ci hanno tagliato le gambe, la partita non ha avuto senso nel finale. Ogni azione ci facevano gol, a caldo non so dirvi che è successo".

Applausi - "Abbiamo i tifosi migliori d'Italia, sono venuto qui in Sala Stampa appositamente per ringraziarli. Loro vedono il nostro lavoro, il sacrificio, sappiamo anche cosa è successo in autostrada e siamo vicini ai ragazzi della Curva Nord".

Saponara - "Mi trovo bene con lui, sono contento che sia arrivato a dare una mano. Alza la forza del collettivo, io per il resto posso fare qualunque ruolo, ho sempre fatto la mezz'ala dunque posso agire in più posizioni del terreno di gioco dal centrocampo in su".

Commenti

LORO ALIENI, NOI COLABRODO. Un Lecce IMBARAZZANTE lascia strada all'Euro-Atalanta. La cronaca
Parla LIVERANI: "primo tempo alla pari, poi non ha funzionato qualcosa. Grande soddisfazione gli applausi del pubblico"