News

DI MARIANO, L'INTERVISTA: "pagata la falsa partenza e qualche errore, ma davanti abbiamo fatto bene"

Le parole dell'esterno offensivo giallorosso, un po' in ombra in queste ultime apparizioni

27.11.2021 19:11

LECCE - Anche Francesco Di Mariano ha voluto analizzare con obiettività questo mezzo passo falso del Lecce in casa con la Ternana. Ecco le sue parole in Sala Stampa.

Falsa partenza - “Ci sono avversari che arrivano qui e cercano di fare la loro partita, vogliono fare bella figura contro chi è al vertice. Noi cerchiamo di avanzare con molti uomini, è normale che qualcosa dietro la concediamo. Abbiamo pagato caro degli errori e il fatto di non essere partiti bene. Questo è un campionato in cui se cali un attimo di attenzione contro chiunque alla fine paghi”.

Esterni - “Chi gioca contro il Lecce chiude le giocate sugli esterni, cerca la difesa in quella zona. Noi ci siamo riusciti comunque a renderci pericolosi, sono partite che vanno così, bisogna cercare sempre di migliorarci e il campionato è lungo. Adesso proviamo a vincere le prossime”.

Senza Coda - “Non dobbiamo dipendere da Massimo, la forza del Lecce deve essere il gruppo. Olivieri è giovane, ha caratteristiche diverse da Coda ma ha fatto molto bene, è uno di lotta, che offre profondità. E' chiaro che cambiano i movimenti davanti senza Coda, ma chi lo sta sostituendo sta rispondendo nella maniera giusta”.

Commenti

"PRIMAVERA", è crisi nera: servono punti per uscire dalle sabbie mobili. A NAPOLI cade 1-0
Già ripresa la preparazione, a Ferrara senza TUIA e CODA?. La situazione