News

INCREDIBILE! SoloLecce.it regala 2 CARD "Lecce Program". INIZIA IL CONTEST SU INSTAGRAM

Ecco il nostro contest: il premio è incredibile...

LECCE - Attenzione! Questo è un articolo da leggere con molta calma e senza perdersi una virgola.

SoloLecce.it inizia il suo campionato in 5 giornate, al termine del quale regalerà ai primi due classificati la card "Lecce Program", lanciata dalla società giallorossa nei giorni scorsi (CLICCA QUI PER SAPERE DI COSA SI TRATTA).

Sarà una sorta di campionato di Formula 1: sceglieremo cinque partite nel corso dei prossimi dieci giorni per proporvi il solito giochino, indovinare il risultato della gara. I messaggi dovranno essere inviati alla "stories" specifica di Instagram di SoloLecce.it, con un tempo limite di arrivo dei pronostici che ovviamente sarà di volta in volta fissato.

I primi 15 che indovineranno ogni risultato in ordine di tempo raccoglieranno dei punti (chi risponde per primo 15 punti, poi 14, 13..., sino a 1), eventuali risposte dopo i primi 15 non daranno punti.

Ogni altro messaggio o pronostico inviato su Facebook, qui sul sito, via mail, non sarà valido. Sia ben chiaro: il contest riguarda la nostra pagina "Instagram".

Il giorno dopo ogni gara pubblicheremo la classifica aggiornata del nostro Gran Premio di Formula 1 appena disputato. Due giorni dopo daremo il via alla 2° giornata, sino alla 5°.

Per i primi due che arriveranno in fondo al campionato più in alto di tuttti ci sarà la card "Lecce Program" per la stagione sportiva 2020/2021.

CLICCA QUI, SEGUI SOLOLECCE.IT SU INSTAGRAM: TRA QUALCHE ORA POTREMMO PARTIRE...!

Commenti

A Parma hanno voglia di far ridere: per PETRICCIONE offrono un PRESTITO. Porte chiuse dal Lecce
FUTURO MANCOSU. Parla il DS del Monza: "interesse confermato, ma..."