Settore Giovanile

"PRIMAVERA": pirotecnico 3-3 a Empoli. Il Lecce può recriminare. Gli episodi dicono di "no"

Giallorossi raggiunti su rigore nel finale, finale in cui si sono visti annullare anche il gol del nuovo sorpasso

24.02.2024 15:35

VINCI - 2° trasferta di fila utile per il Lecce “Primavera” che dopo aver espugnato il terreno del Bologna torna da Vinci (Firenze) con un 3-3 in casa dell'Empoli, risultato su cui può rammaricarsi non poco dopo essere stata in vantaggio anche di 2 reti sui toscani.

Apertura con Borbei che salva subito il risultato con un intervento imperioso, poi la punizione vincente del giallorosso Yilmaz che spezza l'equilibrio. I toscani pareggiano subito e al 18° siamo già 1-1.

Winkelmann va vicino al gol, prima che Yilmaz faccia il bis più veloce di tutti a raccogliere una respinta in area dopo un tiro di Daka.

Nel recupero del 1° tempo il Lecce sale 3-1: da Daka a Winkelman, assist per Mc Jannet che arriva, raccoglie e segna.

Nella ripresa dal 15° in poi la riscossa biancoazzurra, che rimonta sino al 3-3 che arriva su rigore per fallo di Pascalau. Nel finale un gol annullato al Lecce, per un fallo durante l'azione che porta in rete Samek.

Il tecnico Coppitelli in questa uscita di campionato ha schierato questi ragazzi, con il 3-4-3: Borbei; Pacia, Pascalau, Esposito; Addo, Mc Jannet, Winkelmann (dal 24' s.t. Agrimi), Daka; Minerv, Burnete, Yilmaz (dal 24' s.t. Samek).

Commenti

Allenamento a PORTE APERTE: INFO E ORARI per i tifosi
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE