News

Inquietante tris. Pure PAGANINI: ECCO L'INFORTUNIO. Identico a Rodriguez Delgado e Listkowski. LECCE, CI PENSI SU?

Stesso infortunio all'esperto ex Frosinone come per il giovane spagnolo e il giovane polacco

LECCE - Tegola sul Lecce che dopo la sosta alla ripresa del campionato in trasferta a Reggio Calabria (si gioca sabato 16 alle 16 al "Granillo") dovrà certamente fare a meno dell'esperienza e del carisma di Luca Paganini.

L'ala destra giallorossa, quest'anno mezz'ala di centrocampo per necessità tattiche, ha effettuato gli esami strumentali dopo l'infortunio che l'ha tolto da Lecce-Monza già nel primo tempo (FOTO SOPRA).

La risonanza magnetica ha rilevato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, lo stesso identico infortunio muscolare di Rodriguez Delgado (lo spagnolo l'ha subito ai flessori della coscia sinistra), a distanza di pochissime settimane l'uno dall'altro, a sua volta nello stesso punto infortunato in ottobre a Listkowski (FOTO SOTTO I NOSTRI SCATTI SUGLI INFORTUNI DI RODRIGUEZ DELGADO E LISTKOWSKI).

Coincidenze? Calendario compresso che non aiuta? Qualche tipo di allenamento o di superficie d'allenamento che manda in stress la muscolatura? Sarebbe il caso di approfondire, cosa che certamente lo staff sanitario giallorosso sarà in grado di fare.

Commenti

È una certezza filosofica: presunzione e arrivismo rovinano gli uomini migliori. ESONERATO LIVERANI
REBUS FALCO, un altro giorno senza offerte ufficiali. PARLA L'AGENTE: "Filippo può tornare in A"