News

GLI ANTICIPI: "vola" il Pisa, a Monza fa "NERO" BERLUSCONI. La classifica, il turno completo

Lecce che "scala" al 3° posto momentaneo, ma non ha ancora giocato: la situazione

MONZA - Viene fuori dalla crisi il Pisa che si prende la copertina di questo sabato di B che ha aperto il 24° turno del campionato.

Davanti a Berlusconi e Galliani il Monza va in vantaggio e si fa rimontare dai neroazzurri trascinati dall'acquisto di gennaio Puscas, decisamente un elemento che può “spaccare” questa Serie B, come abbiamo sostenuto anche in fase di calciomercato e di trattative. Al “Brianteo” finisce 1-2 e il Pisa aggancia al 1° posto a quota 45 la Cremonese, che fa 0-0 a Perugia (per l'ex Lecce Olivieri altro spezzone di partita solo a gara in corso).

La super-Alessandria vista con il Lecce è già sparita, crolla 3-0 ad Ascoli, mentre la Reggina si conferma in salute e liquida con un 2-0 casalingo il Pordenone.

Altro passo importante in zona salvezza quello della Ternana di Lucarelli che va a vincere 2-3 a Parma. Sempre in coda 1-1 tra Vicenza e SPAL.

Domani Lecce-Crotone, Cittadella-Benevento, Brescia-Frosinone e Como-Cosenza con l'esordio di Pierpaolo Bisoli sulla panchina dei “lupi” calabresi che hanno esonerato Occhiuzzi in questi giorni decisamente poco tranquilli per i rossoblù, in crisi di classifica e di rapporti con la piazza stanca della proprietà attualmente al comando della società.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA GIA' AGGIORNATA E IL TURNO COMPLETO.

Commenti

Qui CROTONE: altri 2 KO! Salgono le assenze, ecco la probabile formazione e le scelte tattiche
I PRECEDENTI: Lecce e Crotone, quanti incroci tra due "NOBILI" DEL SUD