News

I CONVOCATI: le scelte, le diffide in vista di Genoa-Lecce, gli infortunati e i recuperati

Ecco come stanno i giallorossi che domani riceveranno la "Signora" al "Via del Mare"

LECCE - Sono 21 i convocati di D'Aversa da questo pomeriggio in ritiro in un albergo cittadino in vista di Lecce-Juventus di domani alle 20.45 al “Via del Mare”.

Giallorossi privi di Dermaku infortunato e dei nazionali Touba, Rafia e Banda in Coppa d'Africa, ma che recuperano Sansone nel pacchetto offensivo dove si è aggiunto in settimana il tassello prezioso Pierotti dal mercato di gennaio. Subito convocato l'argentino che fisicamente sta bene ed ha svolto tutta la sua prima settimana di lavoro giallorossa senza intoppi.

Restano con la “Primavera” per dare una mano alla trasferta dei “baby” in casa della Juventus Borbei, Corfitzen e Burnete, tutti non convocati da D'Aversa.

Sono in diffida in vista della delicata trasferta di Genova in casa del Genoa Dorgu, Rafia e Strefezza, ma anche Gendrey e Ramadani che si sono “guadagnati” la diffida con le ammonizioni guadagnate con la Lazio a Roma.

Diffidati “pesanti” anche tra gli uomini di Gilardino in ottica Lecce: il Genoa dovrà superare la trasferta di domani in casa della Salernitana senza gialli per Frendrup, Badelj e Retegui, tutti passibili di squalifica con il Lecce.

Commenti

GENOVA CON TRASFERTA LIBERA! Le info, i prezzi, la capienza, le date
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE