News

SINIGO, IL SOGNO DEI 4 SALENTINI CONTINUA: "M908" produrrà la maglia da trasferta dei trentini

Per un giorno sono stati "avversari" del Lecce, ora possono tornare a tifare per i giallorossi! La loro storia

SINIGO - E' un sogno che si avvera e che continua.

Contro i dilettanti del Sinigo (Terza Categoria) il Lecce ha giocato anche “contro” tanti cuori giallorossi.

Il primo a postare la foto di una vita è Martin Prantl, capitano e dirigente del Sinigo, che ha scelto i social per riversare tutto il suo entusiasmo per aver affrontato il Lecce e per aver stretto la mano a Mancosu al momento del sorteggio arbitrale, oltre alla soddisfazione di aver vinto qualche contrasto battagliando in mezzo al terreno di gioco (FOTO SOPRA DA FACEBOOK).

Con Martin in campo c'era Mattia De Pascali, di Neviano, in panchina il tecnico di Sannicola Michele Pinto, aggregato in gruppo da qualche giorno anche Tommaso Stella, di Martano.

Tutti pronti, chissà, al “salto” in Seconda Categoria in caso di vittoria del prossimo campionato, quello si spera della ripartenza del calcio dilettantistico dopo l'emergenza sanitaria legata al diffondersi del coronavirus.

Il Lecce non lascerà da solo nel suo viaggio il Sinigo: la formazione trentina avrà la seconda maglia prodotta da “M908”, il marchio ufficiale del Lecce, ovviamente con i colori sociali, i simboli e gli sponsor del Sinigo.

Commenti

PRESO! Anche il complice dell'assassino di Lequile è stato individuato. "TRADITO" da FACEBOOK...
SPEZIA-FERRER, è finita! Corvino ripensa a un suo "pupillo": l'esterno destro verso Lecce?