News

DOMENICA FOLLE: crolla anche il PADOVA, cede il CATANIA. Play off, SALTANO LE TESTE

Ecco le ultimissime dai campi delle gare ad eliminazione diretta di oggi

CASTELLAMMARE DI STABIA - Vita durissima per le favorite dalla classifica in questo 1° Turno Eliminatorio dei play off di Lega Pro.

Dopo la Sambenedettese corsara a Gubbio, dopo la Lucchese vincitrice ad Arezzo è toccato nel pomeriggio anche all'AlbinoLeffe sorprendere il Padova favorito. 1-3 il finale, con i lombardi avanti 2-0 (Giorgione e Ravasio), prima dell'1-2 di Mandorlini che sembrava riaprire il discorso qualificazione negli ultimi venti minuti, prima del definitivo 1-3 su rigore di Montella.

Ora l'AlbinoLeffe affronterà in un Ottavo di Finale del tutto inatteso proprio la Lucchese, a cui era abbinata questa partita.

Ai Quarti di Finale, dunque, nell'urna di Firenze, sede della Lega Pro, ci sarà almeno una delle squadre che sono finite lontanissime dai primi posti in classifica nella stagione regolare.

Avanti anche la Juve Stabia, in superiorità numerica per quasi tutta la partita col Catania (espulso Parisi), ma incapace di concretizzare il vantaggio dell'uomo in più. Poco male, perchè agli stabiesi basta lo 0-0 dei 90 minuti regolamentari, per eliminare gli etnei in virtù del miglior piazzamento in classifica.

La Juve Stabia agli Ottavi di Finale incontrerà la vincente di Reggiana-FeralpiSalò.

Commenti

UNDER 15: Padova-Lecce 1-1, giallorossi eliminati per la peggiore classifica in campionato
PLAY OFF: ecco gli Ottavi di Finale. I RISULTATI, TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI