AltroLecce

2° CATEGORIA: continua la rincorsa al vertice del VASTE POGGIARDO '91. Battuto il Tricase, ora 3° posto già vicino

Finisce 2-1 al "De Santis" di Poggiardo la sfida con il Tricase: ecco come è andata

10.01.2024 17:54

POGGIARDO - Vittoria importante per il Vaste Poggiardo '91 che in casa ha battuto 2-1 il Tricase al termine di una gara avvincente, valida per la 1° di ritorno del campionato di 2° Categoria.

A mercato ancora aperto e con il Presidente Giannetta che sta compiendo ulteriori sforzi per agganciare la zona promozione la formazione di mister Toma ha superato l'ostacolo Tricase con un gol per tempo, andando in vantaggio per essere agganciata a fine 1° tempo dal gol del momentaneo pari del Tricase. In avvio di ripresa il definitivo 2-1 del Vaste Poggiardo '91.

Nonostante il maltempo annunciato si è giocato davanti a una ottima cornice di pubblico, tifo che adesso può sorridere per la classifica del Vaste Poggiardo ‘91 che con questi 3 punti si mette nel mirino del 3° posto distante appena 3 punti (a quota 20 c’è il Vaste Poggiardo ‘91, sull’ultimo gradino del podio il Presicce Acquarica del Capo a 23).

Nel prossimo turno i ragazzi di Toma saranno ospiti della Soccer Green Surbo, in classifica poco sopra la zona retrocessione.

Commenti

MERCATO IN USCITA: Corvino "blinda" BORBEI, niente Pisa! Pure il Como "punta" VENUTI
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE