News

MAXI-SCHERMO SI'! Delli Noci fa il gol decisivo a muovere la politica, PIAZZA PALIO SARA' GIALLOROSSA

Vicenza-Lecce potrà essere vissuta in diretta al "PalaFiere" di Piazza Palio

LECCE - Grazie all'impegno decisivo dell'Assessore Regionale Alessandro Delli Noci Vicenza-Lecce avrà il suo maxi-schermo, in Piazza Palio a Lecce, nella imponente struttura del “PalaFiere”.

A rendere possibile questo importante servizio per i tifosi che resteranno lontani dal “Menti” in questo sabato pomeriggio che potrebbe essere decisivo per le sorti del campionato del Lecce è “Pugliapromozione”, l'agenzia della Regione Puglia che ha accolto la proposta dell'Assessore Regionale allo Sviluppo Economico della Giunta Emiliano e del Comune di Lecce, che l'ha sostenuta immediatamente.

“Pugliapromozione” arricchirà il pre-partita e l'intervallo con video pubblicitari sulle bellezze della Puglia, per incentivare alle vacanze nel nostro territorio.

Secondo Luca Scandale, Direttore Generale di “Pugliapromozione” la gara Vicenza-Lecce rappresenta una opportunità di comunicare il “brand” Puglia “in linea con gli obiettivi di promozione turistica di questa terra”. Dunque sì al maxi-schermo!

“Sarà bello vivere questi novanta minuti come in una grande piazza”, ha detto in una dichiarazione ufficiale l'Assessore Delli Noci, grandissimo frequentatore della Curva Nord del “Via del Mare”: “promuovere la Puglia è possibile anche attraverso lo sport, considerando quanto sarebbe importante il raggiungimento della Serie A per Lecce e il Salento”.

Commenti

TERNANA-LECCE, piovono DASPO. 2 divieti per i leccesi: "hanno scavalcato per festeggiare"
PREVENDITA VICENZA-LECCE DA PAGLIACCI: abbiamo la notizia bomba, ma la daremo alle 13.55 di sabato...