Cronaca

UNA TRAGEDIA SENZA FINE: lascia il Salento dopo le vacanze, riparte e muore di incidente stradale

Ecco cosa è accaduto a Senorbì, sull'isola dove un 39enne di Muro Leccese aveva preso servizio da un mese

SENORBI' - Muore al ritorno in Sardegna per lavoro, perdendo la vita nell'ennesimo tragico schianto che siamo costretti a raccontarvi e che ha visto coinvolto un 39enne di Muro Leccese, Maresciallo dell'Aeronautica Militare Italiana (FOTO SOPRA E SOTTO GLI SCATTI REALIZZATI DALLE FORZE DELL'ORDINE E DIFFUSE ALLA STAMPA).

Luigi Patella, questo il nome dell'ultima vittima dell'asfalto, viaggiava a bordo della sua Lancia Y prima di scontrarsi frontalmente con un Audi con a bordo cinque ragazzi, due in gravissime condizioni.

Da un mese il militare aveva preso servizio in provincia di Nuoro ed era rientrato solo ieri in Sardegna dopo le vacanze tra Casarano, dove si era stabilizzato con la moglie e il figlioletto, e Muro Leccese, dove era rimasta la famiglia, la madre e la sorella della vittima.

A rendere questa tragedia ancora più amara lo stato di gravidanza della moglie del giovane militare, che aspetta il secondo figlio della coppia, che non avrà suo padre al momento della nascita e per la vita.

I Carabinieri della Compagnia di Dolianova, della provincia della Sud Sardegna, sono al lavoro per stabilire le cause e le eventuali responsabilità di questo tragico schianto.

Commenti

FORZA, TONINO! Vogliamo continuare a "ODIARTI" calcisticamente. CASSANO RICOVERATO: complicanze polmonari dal virus
UFFICIALE: Felici-Palermo, è fatta. Nella formula un'opportunità in più per i siciliani