News

A Vicenza, senza l'informazione a libro paga, se ne accorgono subito: "TESORO VIA, O LA PAGHERAI CARA"

Lega Pro dietro l'angolo: comunicato durissimo della Curva Sud contro la società, i calciatori e il DS Tesoro

VICENZA - Non è ancora ufficiale e matematica, ma è praticamente dietro l'angolo la retrocessione del Vicenza del DS Antonio Tesoro, l'ennesimo capitolo e capolavoro calcistico del "DS migliore del Mondo" (almeno secondo il padre...), dopo due fallimenti calcistici su due con Pro Patria e Lecce, pronti a diventare tre su tre, il 100%.

Non è ufficiale, come detto, ma quello che si è visto è già abbastanza per la Curva Sud degli Ultrà Vicenza, che hanno emesso un comunicato durissimo, all'insegna del "pagherete tutti, la pagherete cara", leggendo il quale, probabilmente, il giovane Direttore Sportivo dovrà nuovamente rifare la valigia e riproporsi altrove.

Ecco il testo degli Ultrà Vicenza, nella parte che riguarda l'ex DS del Lecce (il comunicato è molto più lungo e minacciso, lo trovate nella rete): "l'insignificante Tesoro, i cui trascorsi anticipavano già la sua capacità a livello calcistico, ovvero nessuna, ma che magari è riuscito a sistemare qualche parente disoccupato".

COME REAGIRA' TESORO? A BUSTO ARSIZIO E A LECCE AVEVA LASCIATO SCRIVENDO "LETTERE D'AMORE", SEMPRE ALLO STESSO MODO. LO FARA' ANCORA? CLICCA QUI...

Commenti

CAMORANI DICE BASTA: addio al calcio dell'uomo-derby. IL VIDEO
LA STORIA: imprenditori leccesi immobili, prendete appunti. Ecco FEDELI, soldi e cuore per la sua Sambenedettese