News

GABRIEL AL MIGLIORE OFFERENTE: "la mia storia a Lecce E' STATA bella, ho delle proposte, accetterò la migliore"

Le parole dell'estremo difensore della promozione dei giallorossi non lasciano molti dubbi: è aria di addio

LECCE - Come ha fatto trapelare con molta nettezza SoloLecce.it, a differenza di alcune inesistenti aperture al rinnovo fatte circolare ad arte, per fare “brodo” e continuare a tenere in piedi un argomento chiuso, la testa e il futuro di Gabriel Vasconcelos Ferreira è già altrove.

Il portiere della promozione del Lecce deve solo scegliere dove e come sistemarsi, accettando la migliore offerta tra quelle che stanno arrivando in questi giorni. Ecco le sue parole, ancor più nette e decisive su questo tema.

“Lecce, è stato bello”: parla Gabriel - “La mia storia al Lecce è stata davvero molto bella, molto ma molto bella. E non pensavo durasse tanto a lungo da centrare le 100 presenze in un club storico come questo. Sono fiero di questo traguardo (FOTO SOPRA). Ho delle proposte dall'Italia e dall'estero, anche dal mio Brasile. Sto valutando tutto, esiste anche questa probabilità di tornare in Patria. Quando torno in vacanza in Brasile si accende sempre la fiamma nel cuore, è il mio Paese, la mia terra, la mia cultura. Il mercato è lungo, vedremo cosa accadrà. Ho vinto un altro campionato, dopo Carpi e Empoli, ma questo è stato un torneo molto più equilibrato in cui abbiamo dimostrato di essere fortissimi, di avere una rosa lunga, tanti ricambi, un gruppo che si rispettava. Questa unità interna ha aiutato molto per arrivare al successo. Avevo promesso la vittoria del campionato a Strefezza via chat su Instagram, quando si è saputo della trattativa con il Lecce gli scrissi subito. Ero a conoscenza del suo talento, insieme a noi avrebbe vinto sicuramente il campionato e sarebbe esploso. E' andato tutto come avevo previsto…”.

Commenti

SEMPRE, MALEDETTAMENTE LAPADULA! Benevento aggrappato al bomber, Finale play off più vicina
INCREDIBILE, HANNO LA FACCIA COME IL CULO. 17 CASE-VACANZE per stuprare l'angolo più bello del Salento. Con le autorizzazioni comunali!