Cronaca

GALLIPOLI: "vietato baciarsi, SIETE GAY, date fastidio agli altri". Poi il titolare si scusa

Episodio omofobo sulle rive dello Jonio, ma alla fine rientra tutto con le scuse del titolare

GALLIPOLI - Vietato baciarsi tra gay, a Gallipoli, in un noto locale e stabilimento balneare nelle vicinanze di Punta della Suina, finito in queste ore nell'occhio del ciclone della frequentata pagina Facebook omosessuale "In piazza per il family gay", dove un ragazzo ha raccontato di essere stato rimproverato aspramente per alcune effusioni con il suo compagno, durante un aperitivo al mare.

Un cameriere avrebbe raccomandato ai due omosessuali di non baciarsi ancora, visto che erano due uomini, per non dare fastidio agli altri clienti. Dopo alcuni momenti "tesi" tra il cameriere e gli avventori, subito alzatisi per andare via, il titolare dello stabilimento ha voluto scusarsi con una bottiglia offerta dalla proprietà, per far rientrare subito il "caso".

Commenti

4-3-1-2 mai nato, 4-3-3 troppo "padaliniano", 3-5-2 "affondato" a Pordenone. LECCE, PERCHE' NON PROVI DUE PUNTE CENTRALI?
Evviva, siamo 5mila nella "Tana". La proposta di SoloLecce.it alla società: ALLUNGARE LA PRIMA FASE, GARANTIRE ANCORA SCONTI