News

I CONVOCATI. I 22 DI BARONI, l'ultima notte in ritiro prima degli esami...

Giallorossi nel "bunker" del loro ritiro. Questa mattina altro leggero allenamento

LECCE - E' trascorsa anche l'ultima notte prima degli esami, per il Lecce di Baroni e i 22 convocati dal tecnico toscano per questa ultima giornata della stagione regolare della B.

Restano fuori per infortunio Simic, Faragò e pure Listkowski (guai muscolari alla coscia sinistra durante la rifinitura), tutto il resto del gruppo è agli ordini del tecnico che in mattinata terrà un'altra piccola seduta tutta atletica, di “risveglio” muscolare, poi la riunione tecnica e il pranzo e da lì rapidamente al conto alla rovescia verso il fischio d'inizio di Lecce-Pordenone.

E' probabile un posto in panchina “premio” per Blin, che ha chiesto di essere convocato, seppure infortunato. Ovviamente la sua presenza è del tutto simbolica, non potrà essere utile alla causa. A casa il fuori lista Benzar che domani “rischia” di incassare il premio promozione prima di salutare tutti per lo svincolo.

Sono diffidati in casa giallorossa, lo riportiamo solo per scaramanzia, Calabresi, Gallo e Majer: saranno squalificati in caso di provvedimento disciplinare o per la “coda” play off in caso di suicidio del Lecce oppure per il primo impegno ufficiale del prossimo campionato…

Commenti

CODA, IL NOSTRO GIOCATORE "TOTALE": a lui il Premio "Miglior Giocatore della B"
GRAZIE LO STESSO, RAGAZZI! Under 17, finisce il sogno play off: poker a Ferrara, ma è della SPAL