News

COPERTURA DEL "VIA DEL MARE": il Lecce e il Comune al lavoro sul progetto, il tempo stringe e le risorse sono ignote

Tutto è legato alla finanziabilità o meno di alcune strutture previste a Taranto per i Giochi del Mediterraneo





LECCE - Tutto confermato: Lecce potrebbe “scippare” a Taranto alcune decine di milioni di Euro per opere da realizzare per i Giochi del Mediterraneo che non avrebbero più davanti i tempi utili e sufficienti ad essere costruite nella “Città dei due Mari”, venendo “tagliate” dal programma dei finanziamenti della struttura commissariale dei Giochi in favore della copertura dello stadio “Via del Mare”.

Il Lecce si è attivato in questi giorni per la presentazione di un progetto di copertura integrale dell'impianto da presentare al Comune di Lecce che poi, eventualmente, lo farebbe proprio in caso di finanziamento pubblico.

Il Ministro per le Politiche per il Sud Fitto ha fatto trapelare ai vertici della società giallorossa che c'è questa eventualità e occorre farsi trovare pronti all'evenienza, anche per evitare di lasciare non spesi finanziamenti che diversamente, senza utilizzo finale, tornerebbero nelle casse del Governo.



Commenti

Va in giro vestito da FANTASMA per fare paura alla ex moglie: il Questore lo "ammonisce"
DOPO L'EMPOLI L'UDINESE! Solo per D'AVERSA e la sua SOCIETA' ci sono "partite impossibili e ingiocabili". Per gli altri...