Allenamento

Il Lecce non si ferma: già in campo, c'è la Coppa Italia di Serie C. OUT TABANELLI E LEPORE

I giallorossi hanno ripreso subito dopo la vittoria di Bisceglie: ecco come sta il gruppo di Liverani

LECCE - Dopo il successo sul Bisceglie il Lecce si è già ritrovato al "Via del Mare" per riprendere subito la preparazione in vista dell'impegno in gara unica ad eliminazione diretta dei Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C, mercoledì alle 16.30 allo stadio contro il Cosenza di Braglia.

I calciatori impegnati al "Ventura" alla ripresa hanno effettuato un lavoro leggero in palestra, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in un allenamento più intenso.

Hanno lavorato in differenziato Tabanelli e Lepore. Il capitano ha saltato l'impegno in terra barese per una forte contusione al ginocchio sinistro.

Oggi allenamento a porte chiuse a Martignano.

Per la prossima trasferta di campionato, invece, quella in casa della Sicula Leonzio domenica prossima, tornerà a disposizione Cosenza che ha scontato il turno di squalifica, mentre non ci saranno conseguenze disciplinari nell'immediato per Di Matteo, l'unico ammonito giallorosso nella sfida di venerdì sera (NELLA FOTO SOPRA IL GOL DI TORROMINO "CATTURATO" DAI NOSTRI "OCCHI" A BORDO CAMPO, NELLA FOTO SOTTO UN CONTRASTO CON COSTA FERREIRA PROTAGONISTA).

Commenti

MISERIA E NOBILTA': a Bisceglie cori razzisti per Liverani, mentre i leccesi sono fuori a cantare
STICCHI DAMIANI: "a Bisceglie una menzione speciale per due giallorossi su tutti". Ecco chi