News

DIARIO DA FOLGARIA. La seconda uscita del Lecce sotto gli occhi di SoloLecce.it. TUTTE LE INFO PER LA DIRETTA

Giallorossi dalle 17 in campo a Rovereto, in "trasferta" rispetto al ritiro di Folgaria, ma per celebrare una doppia promozione

FOLGARIA - Non c'è tregua per i ragazzi di Baroni che anche ieri hanno sostenuto una doppia seduta particolarmente ricca nonostante il primo “scoglio” vero e proprio di oggi, un test amichevole con il Rovereto (Eccellenza Trentino Alto Adige), decisamente qualcosa in più dei volenterosi dilettanti del Postal Calcio, ben 4 categorie più in giù nel calcio trentino rispetto agli avversari del pomeriggio.

Le due squadre festeggeranno altrettante promozioni in un pomeriggio che si annuncia festoso per la comunità di Rovereto, neopromossa in Eccellenza come il Lecce in A. Per questo l'amichevole è un “bis” scaramantico della sgambata dello scorso anno, terminata 5-0 per i giallorossi.

Al “Quercia” di Rovereto per voi ci sarà come sempre SoloLecce.it con la diretta minuto per minuto di questo impegno del Lecce, tutti i nuovi spunti tattici che ci offriranno questi novanta minuti, le curiosità, gli aneddoti per aggiornare il nostro diario dal ritiro giallorosso.

CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA DOVE AGGIORNEREMO IL NOSTRO “LIVE”, QUANDO SARA' PRONTA.

Commenti

"PRIMAVERA" AI NASTRI DI PARTENZA: l'elenco dei convocati, le date, il programma del raduno e del ritiro
"CHEVA" NON DIMENTICA: "grazie Grieco e Salvalaggio, da voi tanti insegnamenti per crescere"