News

BARONI: IL POST DI ADDIO ALLA REGGINA è sui social. E' pronto a dire SI' AL LECCE

Il tecnico è svincolato ufficialmente: si chiude la sua parentesi in granata, dopo un grande scorcio di stagione

REGGIO CALABRIA - Marco Baroni non rinnova, rifiuta la possibilità di restare alla Reggina e si prepara a dire sì al Lecce già entro questo fine settimana.

Con un post di ringraziamento su Instagram l'ex centrale difensivo del Lecce, probabilmente con Stovini il miglior marcatore della centenaria storia giallorossa, ha salutato definitivamente la realtà calabrese. Ecco il testo integrale, lo riportiamo anche per far “annusare” ai nostri lettori eventuali indizi di mercato…

Addio Reggina, il post di Baroni - “Ringrazio il Presidente Gallo, il DG Mangiarano, il DS Taibi, tutte le componenti che lavorano intorno alla squadra, nessuna esclusa, che mi hanno dato una disponibilità fuori dell'ordinario dimostrando qualità umana e professionale di prima levatura. Spero che la Reggina e tutti i suoi tifosi possano continuare nella loro grande tradizione calcistica. Un grazie alla città e a tutti i tifosi che nonostante l'evento pandemico non mi hanno fatto mai mancare il loro supporto. Un abbraccio a tutti, con tutta la mia gratitudine. Marco Baroni".

Commenti

ESCLUSIVO: che fai, Lecce? 4 MILIONI per RODRIGUEZ DELGADO E MANCOSU: il Cagliari all'attacco
GALLO: arriva l'UNDER 20 AZZURRA! L'esterno sinistro in amichevole contro l'Italia di Mancini