News

HJULMAND + FRATTESI - COLOMBO! Intrigo a colpi di milioni. Con Tonali in Inghilterra il Milan "chiama" IL BANCO AL CASINO'

Rossoneri in vantaggio per il futuro del capitano del Lecce: l'improvvisa ondata di liquidità apre la strada a due operazioni del "diavolo"

MILANO - La cessione di Tonali al Newcastle mette il Milan nelle condizioni di dare le carte in quello che è invece l'affare dell'estate in salsa giallorossa, quello legato al futuro del capitano Morten Hjulmand.

Ora ci sono i rossoneri davanti a tutti per avere il danese e pure Davide Frattesi, del Sassuolo, centrando così due obiettivi che per liquidità investita erano inimmaginabili, entrambi, alla vigilia del “colpo di testa” del Newcastle per avere Tonali.

Il Lecce, i nostri lettori lo sanno ne abbiamo parlato lungamente, vuole monetizzare a 25 milioni Hjulmand, mentre il Sassuolo per Frattesi ne chiede 40 con dentro anche la proprietà di Colombo, l'ex Lecce che pare essere molto gradito alla guida tecnica del Sassuolo da inserire nella batteria delle punte dei neroverdi.

Commenti

LA "RESURREZIONE" SPEZIA affidata a BARONI? Trattativa alla svolta finale: contratto super per l'ex Lecce
Anche SoloLecce.it piange il "GIGANTE" più buono di tutti. CIAO FERNANDO, tuo figlio porta con sé il tuo sorriso