News

BRESCIA-LECCE, ASSE "BOLLENTE". Sabelli per Vigorito si può fare: società al lavoro

Le due squadre trattano uno scambio alla pari: il tecnico del Lecce ha chiesto il terzino destro, in Lombardia andrebbe il portiere

LECCE - Eugenio Corini ha chiesto Stefano Sabelli al DS Pantaleo Corvino.

Il difensore del Brescia (attenzionato anche da Genoa, Torino e Sampdoria) è finito nel mirino delle trattative di mercato dei giallorossi che potrebbero proporre uno scambio di cartellini con il portiere Mauro Vigorito, uno degli elementi in uscita di questo Lecce.

Sabelli sarebbe il terzino destro titolare perfetto per il 4-3-3 che sta costruendo Corini: classe 1993, romano, uno Scudetto "Primavera" con i giallorossi, tutta la trafila nelle nazionali azzurre sino all'Under 21 (10 presenze con gli "azzurrini"), il difensore è stato una colonna del Bari dal 2012 al 2018 con 170 presenze in biancorosso tutte in Serie B. In mezzo una parentesi a Carpi in A con 7 gettoni di presenza, poi un campionato di B e uno di A con la maglia delle "rondinelle", sempre da titolare, con 65 presenze in due stagioni.

Commenti

LIVERANI non la smette: "a Lecce impossibile spendere in tutti i reparti". Poi una SCOPERTA DA NOBEL: "ora più concreti, servono i punti"
VINCI "LECCE PROGRAM" con SoloLecce.it: LA CLASSIFICA dopo la seconda giornata