Allenamento

IL LECCE SI METTE L'INTER IN TESTA: via alla preparazione, Dermaku e Pongracic, lento rientro ma si parte!

Ecco come stanno i giallorossi che si sono allenati nel pomeriggio a San Pietro in Lama

SAN PIETRO IN LAMA - E' ripresa al “DEGHI Stadium” di San Pietro in Lama la preparazione del Lecce in vista dell'impegno dei giallorossi di domenica a “San Siro” con l'Inter di Inzaghi (si gioca alle 18).

Assente Banda, volato nello Zambia per stare vicino alla sua famiglia per un lutto, non era in sede neppure Pongracic che però ha iniziato a lavorare in Germania dopo l'intervento alla caviglia.

Ha iniziato l'attività riabilitativa anche Dermaku, reduce pure lui da un intervento chirurgico per la rimozione di un problema di ernia dello sport.

Domani mattina la truppa giallorossa si sposterà all'Acaya Golf Club per un'altra seduta singola. A “San Siro”, lo sappiamo oramai tutti, il Lecce sarà privo di Baschirotto squalificato, ma dopo la squalifica potrà nuovamente contare in avanti sul talento di Di Francesco, assenza che si è rivelata di peso nell'economia dell'ultimo Lecce-Sassuolo.

Commenti

VERGOGNA INTER: chiede l'elemosina di 12 Euro ai tifosi del Lecce disperati per treni, aerei e pernotti saltati. "C'E' LA CARD NERAZZURRA"!
LA NOTA DELLA SOCIETA', in linea con il tentativo disperato in corso: "riaprire la trasferta"