Ospiti

Qui Catania: Lucarelli con TRE BIG SOTTO OSSERVAZIONE. Ne recupera solo due?

L'ex bomber giallorosso alle prese con i problemi fisici di Biagianti, Marchese e soprattutto di Russotto

CATANIA - Sorride a metà, il tecnico del Catania Lucarelli (squalificato in vista della trasferta di Lecce, non sarà in panchina) che va verso il recupero possibile di Biagianti e Marchese per la partita che può valere un campionato in casa siciliana.

Il capitano Biagianti è stato colpito da una pallonata all'occhio in allenamento, ma sta recuperando, mentre Marchese si candida ad una maglia a sinistra nel rinnovato modulo di Lucarelli, passato al 4-3-3 nelle ultime settimane.

Fortemente in dubbio resta Russotto, che all'andata ha fatto il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia offensiva, partendo dal centrocampo con inserimenti devastanti. In avanti due delle tre pedine del tridente dovrebbero essere ex Lecce, Curiale e Caccavallo, pronto all'esordio da titolare appena arrivato in Sicilia. Si giocano un'altra maglia Di Grazia e Mazzarani, con il primo fortemente favorito e autore di una buona prova nel test amichevole di domenica al "Cibali - Massimino" con gli svizzeri del Sion (vinto 2-1 dagli etnei).

Commenti

IL VIDEO. PINILLA SPINGE DI PIAZZA: "vai Matteo, partita importante da vincere"
B FEMMINILE: Lecce "sette bellezze", ferma anche Chieti e ora aspetta la Roma