News

SETTORE OSPITI: vendita chiusa, ecco il DATO FINALE. Mancano i nostri studenti e i lavoratori, si stanno godendo le vacanze

Saranno 1157 i tifosi del Lecce presenti a Reggio Emilia: la nostra lettura del dato

LECCE - Si è chiusa alle 19 di ieri la prevendita per il settore Ospiti del “MAPEI Stadium” di Reggio Emilia, dove questa sera alle 20.45 torna in scena il Lecce, ospite del Sassuolo del tecnico Dionisi.

Hanno risposto alla “chiamata” della fede giallorossa in 1157, su una capienza di 2mila posti a sedere a disposizione.

Un dato molto positivo, secondo una nostra lettura, perchè riflette il valore della tifoseria giallorossa “nativa”, quella in partenza da Lecce. Quindi un numero molto alto.

In pieno agosto, infatti, e con le feste patronali di Lecce in arrivo e moltissime università ancora inattive, mancheranno all'appello del “MAPEI Stadium” certamente le centinaia e centinaia di giovani salentini sparsi per l'Emilia Romagna, in questi giorni ancora sotto gli ombrelloni del loro amato Salento. Con loro sono tantissimi anche lavoratori e trapiantati al Nord Italia in pianta stabile che invece sono qui giù per godersi le ferie.

Insomma, un Sassuolo-Lecce in pieno inverno, a nostro modo di pensare, avrebbe richiamato il tutto esaurito nel settore Ospiti.

Commenti

Qui SASSUOLO: la formazione, le scelte, i ballottaggi. Dionisi cambia molto e spinge i suoi all'attacco
A REGGIO EMILIA SENZA PAURA: Baroni scopre le carte, il suo Lecce è quello che ha "quasi"... fermato l'Inter