News

MAGLIA REGALO per chi ha aderito alla card "Lecce Program": il calendario per ritirarla

Ecco il calendario delle date in cui sarà possibile ritirare la maglia del Lecce per i sottoscrittori della card della società

06.05.2021 16:19

LECCE - Via alla consegna delle maglie personalizzate ai sottoscrittori di “Lecce Program”, la card della società lanciata ad inizio stagione.

Il club giallorosso, con una nota ufficiale, ha comunicato che da mezzogiorno del prossimo 11 maggio ai botteghini dello stadio gli aventi diritto potranno ritirare il loro regalo. In una prima fase potranno ritirare la maglia solo i residenti a Lecce, per non violare le attuali restrizioni in materia di contagio dal coronavirus.

Ecco il calendario, dalle 12 alle 18 con orario continuato e in base alla prima lettera del cognome:

  • 11 e 12 maggio A-E
  • 13 e 14 maggio F-O
  • 17 e 18 maggio P-Z

La distribuzione avverrà solo presentando la card e un documento di identità.

Terminata la fase di consegna ai botteghini la distribuzione (sempre per i residenti a Lecce) continuerà in sede, in Via Colonnello Costadura, nei giorni di ufficio del Lecce.

Con la maglia il Lecce regalerà ad ognuno dei quasi 2mila sottoscrittori della card anche un buono sconto di 5 Euro spendibile nel negozio ufficiale del club.

In una seconda fase sarà organizzata la distribuzione delle maglie per chi non è residente a Lecce, mentre dall'11 maggio sarà possibile richiedere comunque la consegna a domicilio, indipendentemente dal luogo di residenza, compilando un modulo disponibile sul sito ufficiale del club alla voce “Biglietteria” - “U.S. Lecce Program”, da inviare per posta elettronica all'indirizzo [email protected] (le spese di consegna sono a carico di chi fa richiesta).

Commenti

DA SALVARE E CONSERVARE: la grafica (e una calcolatrice alla mano...) per coltivare un sogno
CORINI CI CREDE: "spingeremo al massimo. Pensiamo una gara alla volta"