Settore Giovanile

SETTORE GIOVANILE: Lecce, mosse a sorpresa. Parte CRONE BACK, lo slovacco JACKULIAK torna a casa

I due calciatori non saranno giallorossi: cessione per l'attaccante già nel Salento, l'altro non può studiare nel Salento

LECCE - Cessione sorprendente nel settore giovanile giallorosso, dove dopo 21 presenze, 4 reti e 5 assist lascia il Salento Noah Crone Back, punta danese arrivata dall'Under 19 del Nordsjaelland.

Crone Back torna in patria e passa a titolo definitivo al Fremad Amager Elite, società della Serie B danese. Il Lecce si è riservato un diritto sulla futura rivendita del giovane calciatore.

E non è nemmeno iniziata l'avventura in giallorosso di David Jackuliak, classe 2003 slovacco che non sarà l'erede proprio di Crone Back in attacco.

La società giallorossa, di comune accordo con il ragazzo, ha deciso di non tesserarlo per problemi scolastici. Jackuliak nel Salento non potrebbe seguire il particolare percorso di studi che ha intrapreso in Slovacchia: sul nostro territorio, nonostante tutte le ricerche del caso, non è presente un istituto superiore che possa garantire lo studio interamente in inglese.

Commenti

NUOVO PROTOCOLLO ANTI-CORONAVIRUS. Sticchi Damiani perplesso: "chiarire molti punti. Giochiamo con le mascherine"?
MAGLIE SOTTO SHOCK: si impicca in casa nei giorni delle feste natalizie. TRAGICA SCOPERTA