Su SoloLecce.it. GRINTA GABRIEL, VUOL FORZARE: in campo a tutti i costi. Ma VIGORITO è in preallarme

Venerdì 4 Dicembre 2020 | Cosimo Carulli | Allenamento

ACAYA - E' proseguita con un allenamento che si è svolto nel pomeriggio di ieri all'Acaya Golf Club, la preparazione del Lecce in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Venezia al "Via del Mare" (si gioca alle 14 a porte chiuse).

Mentre il baby Felici prosegue la rieducazione da un inervento al quinto metatarso del piede destro, Gabriel ha continuato ad allenarsi a parte per una ferita lacero-contusa rimediata al ginocchio sinistro nell'allenamento di martedì. Per il resto tutti i giallorossi hanno lavorato regolarmente.

Secondo le notizie in possesso di SoloLecce.it il portiere brasiliano vorrebbe a tutti i costi forzare i tempi del recupero ed esserci regolarmente con il Venezia. Una decisione finale in questo senso spetterà soltanto allo staff sanitario giallorosso di concerto con quello tecnico: Vigorito è in preallarme ed offre ampie garanzie (è il portiere titolare dell'ultimo Lecce promosso in A...).

Domani mattina è in programma la rifinitura, sempre all'Acaya Golf Club, sempre ovviamente a porte chiuse, come la seduta di oggi.