News

TOMMASO, CHE GIOIA VERA! E' AZZURRO con i "grandi"! Mancini convoca MILANESE in Nazionale

Ecco l'elenco dei convocati del CT della Nazionale per uno stage dell'Italia rivolto ai giovani prospetti del nostro calcio

ROMA - Un premio azzurro a 53 prospetti considerati importanti a livello giovanile, tantissimi provenienti dalla Serie B, uno solo dal Lecce.

Il CT della Nazionale maggiore Mancini ha diramato le convocazioni in Nazionale per uno stage di allenamento di 3 giorni, dal 24 al 26 maggio, che vedrà a Coverciano soltanto Alessandro Plizzari in arrivo dal Lecce (ma il portiere è di proprietà del Milan dove tornerà il 1° luglio).

Grandissima soddisfazione e una comunità in festa, a Martignano, nel cuore della Grecìa Salentina, per la chiamata in Nazionale di Tommaso Milanese, salentino di proprietà della Roma quest'anno in prestito all'Alessandria, dove si è ritagliato uno spazio importante alla seconda stagione da protagonista (ad Alessandria 35 presenze e una rete in B dopo le 3 presenze in Europa League con una rete dell'anno precedente con la Roma).

Centrocampista moderno, che unisce l'essere muscolare e tecnico allo stesso momento, Milanese è un classe 2002, praticamente un predestinato. Con il suo campionato con la maglia dei “grigi” si è già attirato l'attenzione del CT dell'Under 21, dove ha esordito in gara ufficiale con tanto di pesantissima maglia numero dieci sulle spalle (FOTO SOPRA).

Di seguito, dal profilo Instagram ufficiale della FIGC, l'elenco completo dei 53 convocati di Mancini, che il CT ha diviso in due gruppi di lavoro per facilitarsi l'impegno.

Commenti

VULTURAR e BURNETE, estate di gioia: ancora una chiamata della NAZIONALE. Si parte!
LETTERA DI MINACCE, DESTINAZIONE BARBETTA? Il nuovo socio del Lecce: "spero in uno scherzo"