News

TUTTO IL GIORNO IN DIRETTA! Su SoloLecce.it "LIVE" tutte le operazioni di mercato della A

In zona salvezza squadre molto attive: le ultimissime sino alle 20

MILANO - Alle 20 chiude i battenti il mercato di riparazione che per il Lecce è stato abbastanza avaro di soddisfazioni, con tantissime operazioni minori o di prospettiva (leggasi per la “Primavera” o per l'anno prossimo…) che non avranno immediatamente un ritorno tecnico sugli equilibri della squadra di D'Aversa.

SoloLecce.it qui in diretta seguirà le ultime fasi del calciomercato che riguarda la A, con un occhio di riguardo alle zone basse della classifica, che interessano maggiormente i nostri tifosi.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

20.00 - Si chiudono le porte della Lega Calcio: non c'è più tempo per depositare contratti, il calciomercato di gennaio è chiuso.

19.45 - Clamorosamente saltato il trasferimento dalla Turchia dell'attaccante Kent dal Fenerbahce alla Lazio. Non c'è più tempo per chiudere.

19.33 - Ultimo acquisto del Verona: dai francesi del Nantes il difensore classe 1996 Centonze. Arriva in prestito con diritto di riscatto.

19.12 - Arriva un difensore in casa Verona, dopo tante cessioni: è Popovic, classe 2006 in arrivo dal Partizan Belgrado.

19.07 - Gaetano è un calciatore del Cagliari! Ufficiale il prestito oneroso del trequartista, a 200mila Euro. Il classe 2000 ex Cosenza era anche sul taccuino del Lecce.

18.45 - Una punta per il Verona: è il serbo Mitrovic, classe 2002 in arrivo dalla Stella Rossa.

18.20 - Sempre la Salernitana sul pezzo: arriva il centrocampista Gomis, classe 1999, è ufficiale dai turchi del Kasimpasa Spor Kulubu.

18.01 - Problemi per il passaggio in Belgio al Gent di Henry, la punta del Verona che era già in Belgio per prepararsi alle visite mediche.

16.02 - Ufficiale Baldanzi dall'Empoli alla Roma: “colpo” importante per i giallorossi della Capitale che si assicurano un centrocampista offensivo di grossa prospettiva che all'Empoli ha fatto la differenza nonostante la giovanissima carta d'identità (ha 20 anni).

15.33 - Ufficiale l'arrivo al Cagliari del difensore centrale Mina (29 anni), un colombiano che arriva in Sardegna a titolo definitivo con 6 mesi di contratto più un altro anno di opzione.

15.22 - Tentativo Lazio per dare un senso al suo mercato (fermo) in questo gennaio. C'è un accordo verbale con i turchi del Fenerbahce per l'attaccante Kent, ma i tempi sono stretti per chiudere l'operazione entro le 20.

15.12 - La Salernitana ufficializza il centrocampista classe 2000 Vignato, dal Pisa (Serie B).

15.03 - La giovane punta della Juventus Nonge ha detto “no” al prestito secco al Granada, in Spagna. La Juventus continua a cercare collocazioni di miglior gradimento del calciatore.

14.45 - Clamorosa “spinta” dalla Fiorentina, una spallata per arrivare a Gudmundsson del Genoa che incredibilmente potrebbe affrontare così il Lecce per due settimane di fila, prima col Genoa e poi con la maglia viola.

14.29 - Accelera la Salernitana: ora vuole la punta Shomurodov (Cagliari).

14.26 - “Colpo” Sassuolo dietro! Il difensore Kumbulla arriva in prestito dalla Roma per sistemare il pacchetto arretrato.

14.24 - Parte Sensi: il centrocampista offensivo dell'Inter in viaggio verso il Leicester, Serie B inglese ma con ambizioni di immediata risalita.

14.20 - Altra cessione a Verona: la punta Mboula è del Racing Santander (Spagna).

13.41 - Il Bologna annuncia il 18enne svedese Karlsson per il centrocampo. Arriva a titolo definitivo dall'Halmstads.

13.38 - Torino protagonista! Dalla Cremonese arriva l'attaccante Okereke, in prestito con diritto di riscatto. E' ufficiale.

13.30 - Ufficiale il prestito dal Milan alla Salernitana del difensore argentino Pellegrino.

13.16 - Cagliari scatenato: con Barak (Fiorentina) può arrivare Gaetano dal Napoli. Ultimi dettagli per portare il trequartista e esterno d'attacco in Sardegna.

12.45 - “Pesche” negli Stati Uniti per il Verona: in arrivo il polacco Swiderski per l'attacco (dallo Charlotte) e il giovane laterale destro Ilenic (New York City).

10.12 - Il Torino scioglie il prestito e rimanda il difensore Soppy all'Atalanta che lo spedirà allo Schalke 04, in Germania.

10.00 - Si rafforza il Torino: arriva il difensore classe 2000 Lovato, a titolo definitivo.

9.55 - Girandola di difensori al Torino: Zima va allo Slavia Praga, ma arriva Masina dall'Udinese. Ufficiale.

9.01 - E' ufficiale: la punta Belotti (30 anni) dalla Roma alla Fiorentina in prestito.

8.55 - Ufficiale: in prestito con diritto di riscatto alla Juventus il centrocampista Alcaraz, in arrivo dagli inglesi del Southampton.

8.50 - La Salernitana saluta l'attaccante classe 2000 Botheim, destinazione Malmo. E' ufficiale. In entrata a Salerno arriva Pasalidis, un difensore, ma parte Daniliuc, destinazione Salisburgo.

8.40 - Ufficiale Vitinha al Genoa. Con l'esterno offensivo (operazione da 25 milioni in prospettiva, perché c'è il diritto di riscatto) arriva anche il gigantesco attaccante dello Sheriff Tiraspol Ankeye, classe 2002.

8.33 - Si rafforza l'Empoli: arriva dall'Adana Demirspor Kulubu Niang, attaccante classe 1994 ex Torino e Milan.

Commenti

"TERREMOTO" VULTURAR: il Lecce a un passo dal vendere il suo talento. I DETTAGLI, LE CIFRE
E' "NO"! Il rifiuto dell'Aarhus per il "colpo" a centrocampo. Lecce fortissimo su ANDERSON, ma sfuma tutto